A- A+
Roma
Amatrice, consegnato assegno di 65mila euro per l'Istituto Alberghiero

L'Istituto Alberghiero di Amatrice ha ricevuto l'assegno di 65mila euro per ripartire dopo il terremoto dell'agosto scorso.

 

La somma è stata raccolta attraverso l'evento benefico “Le stelle Tornano a scuola”, che si è tenuto a ottobre a Rieti. I ristoratori stellati della Capitale e gli chef del calibro di Massimo Bottura, Carlo Cracco, Gennaro Esposito, Mauro Uliassi e Moreno Cedroni avevano collaborato per la raccolta dei fondi da destinare all'acquisto del materiale necessario a far ripartire le attività nella nuova struttura dell’Alberghiero di Amatrice. A ideare l'evento erano stati i fratelli Sandro e Maurizio Serva, titolari del ristorante stellato reatino La Trota, mentre le tre serate gastronomiche si sono svolte all’interno dell’Istituto Alberghiero di Rieti "Costaggini".
L’assegno è stato consegnato alla presidente e al direttore dell’Istituzione Formativa di Rieti, ente che gestisce l’istituto alberghiero di Amatrice, Licia Alonzi e Fabio Barberi, direttamente dagli organizzatori delle tre serate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberghieroamatriceassegnofondile stelle tornano a scuola






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.