A- A+
Roma
Ambulanti perseguitati dai vigili urbani. Multe che non pagherà mai nessuno

Guerra dura ai venditori ambulanti. Proseguono i controlli a tappeto dei vigili urbani, maxi blitz tra piazza Vittorio Emanule e viale regina Elena.

 

Passate in rassegna ben 32 attività, con pesanti multe e sequestri per i titolari non in regola. Troppo spesso trovati privi di licenze, fuori norma o non autorizzate all'occupazione del suolo, fino all'abusivismo totale. Sequestrati nel corso dell'operazione ben 17mila articoli, seguiti da 56 verbali notificati ed un totale complesivo di 140mila euro di sanzioni. Sotto la lente di ingrandimento i banchi delle attività, ma anche i veicoli parcheggiati. La sola Task Force del Comando, che ha operato presso il Policlinico Umberto 1°, ha infatti controllato 16 furgoni: 3 di essi sono stati multati per sosta irregolare. Per lo stesso motivo sono state multate anche 34 auto. In corso ulteriori accertamenti sull'autenticità delle licenze emerse durante i controlli, dalle quali potrebbero scaturire altri provvedimenti.

Tags:
ambulantivigili ubanimultesanzioniabusivilicenzeroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.