A- A+
Roma
Aniett, la Gatta nera, attacca Pino Insegno: "Altro che vecchia, sono al top"
Ainette Stpehens

Un botta e risposta al vetriolo. Tra Pino Insegno, che all'inizio della prossima stagione Tv tornerà alla conduzione di Mercante in Fiera sulla Rai, programma già andato in onda nel 2006 su Italia Uno, e la soubrette venezuelana Aniett Stephens definita da Insegno troppo avanti con l'età e fatta fuori dalla produzione.

La modella venezuelana Ainett Stephens, che ricopriva il ruolo della Gatta Nera, personaggio che a un certo punto del gioco porgeva una carta ai concorrenti però non ci sta, a 40 anni, a passare per vecchia. "L'incaricato della trasmissione in questione ha fatto un comunicato dicendo che non mi ha riconfermato perché sono invecchiata - ha detto via social la modella - sono rimasta più male per questo, nel vedere che oggi come oggi ci sono persone che hanno anche loro un'età importante e sono rimaste ancorate ai vecchi retaggi secondo cui le donne a 40 anni sono vecchie è inammissibile".

 

I miei 40 meglio di 20 anni

«I 40 sono ancora più belli dei 30 e dei 20 perché oggi ho più consapevolezza, e quelle pochezze che mi preoccupavano quando avevo 20 anni sicuramente non le ho più ora. La donna oggi non deve più preoccuparsi di non apparire bene, perché abbiamo il potere di esprimerci, abbiamo le nostre idee e non viviamo più soggiogate dai maschietti. Tutta questa situazione di benessere di cui possiamo godere noi donne è andato a giovare al nostro aspetto fisico e mentale, quindi siamo più radiose. Io mi sento più viva che mai, più fresca che mai, più affascinante che mai».

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aniett stephensgatta neramercante in fierapino insegnopolemica etàprogramma rai






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.