A- A+
Roma
Anziana picchiata e rapinata sulla porta di casa: arrestata ladra romena

Anziana picchiata e rapinata mentre fa rientro a casa, i vicini sentono le urla e chiamano la polizia: arrestata una romena di 31 anni. È caccia al complice in fuga.

 

È accaduto mercoledì mattina in via Conegliano al Tuscolano. Due ragazzi, un uomo ed una donna, hanno seguito la vittima, una 79enne italiana, di rientro a casa. Una volta aperta la porta, il ragazzo l’ha raggiunta alle spalle e, dopo averla colpita, l’ha scaraventata a terra. Poi, nel tentativo di strapparle la catenina che aveva al collo, l’ha colpita più volte sul capo fino a riuscire nel suo intento.

Le urla della donna hanno attirato l’attenzione di alcuni vicini che hanno allertato le Forze dell’Ordine costringendo così la coppia a fuggire. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Appio e del Reparto Volanti che, grazie all’ausilio di alcuni testimoni, hanno individuato la via di fuga dei due malviventi. Dopo una breve battuta nella zona, in via Acireale, sono riusciti a bloccare la donna, identificata per S.F.M., romena di 31 anni, mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza gli investigatori hanno potuto accertare la partecipazione della S.F.M. alla violenta rapina, riconosciuta successivamente anche dalla anziana vittima. Accompagnata negli uffici del Commissariato San Giovanni la straniera è stata arrestata per rapina aggravata in concorso. Proseguono le indagini per l’identificazione del complice.

Commenti
    Tags:
    rapina anzianianziana rapinataanzianacasapoliziaromenacomplice
    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus, la verità sul crash Inps: 300 tecnici pagati come giardinieri

    Coronavirus, la verità sul crash Inps: 300 tecnici pagati come giardinieri

    i più visti
    i blog di affari
    Facciamo il punto sull’economia con Pier Paolo Baretta e Alessia Potecchi
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Coronavirus, l'anima del politico, tra la regione cristiana e quella del picco
    Di Diego Fusaro
    COVID-19. Azioni del consigliere Municipio 1 Berni Ferretti per salvare Milano

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.