A- A+
Roma
Anziano affitta casa ad un uomo: lui non lo paga e lo massacra di botte

Anziano affitta casa ad uno straniero: lui non lo paga, massacra di botte l'83enne e la sua badante intimorendo anche tutto il condominio. Uno scatenato moldavo di 59 anni arrestato dalla Polizia di Stato per oltraggio, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale.

La richiesta di aiuto arrivata al 112 segnalava “urla di persone anziane che chiedono aiuto”. Effettivamente, quando poco dopo, in via Cabiate, sono arrivate le pattuglie della Sezione Volanti, gli agenti hanno trovato sulle scale del condominio un anziano ed una donna con evidenti segni di percosse, tumefazioni sul viso e copiose fuoriuscite di sangue. I poliziotti, adoperatisi subito per richiedere l’intervento di personale sanitario per soccorrere i 2 feriti, si sono fatti indicare l’appartamento nel quale rintracciare l’aggressore.

Sin da subito questo, identificato per S.M., moldavo di 59 anni, ha avuto un atteggiamento insofferente e violento nei confronti delle forze dell’ordine al punto che, alla richiesta dei documenti dapprima ha mostrato loro i propri genitali e poi si è scagliato contro i poliziotti minacciandoli di morte. L’uomo, una volta bloccato e fatto salire a bordo della volante per essere accompagnato presso gli uffici del commissariato Ponte Milvio, ha reiterato il suo atteggiamento colpendo ripetutamente ed in maniera violenta il divisorio in plexiglass posta all’interno dell’auto di servizio.

Prima di essere sottoposti alle cure mediche, i 2 feriti, un uomo di 83 anni e la sua badante, hanno riferito agli agenti che il 59enne si è sempre mostrato molto aggressivo, soprattutto quando eccedeva con l’uso di sostanze alcoliche, creando uno stato di paura e timore all’interno dell’intero condominio. Come raccontato dalle vittime, il motivo delle aggressioni subite erano da attribuire a questioni legate all’appartamento dove lo straniero abita, di proprietà dell’anziano, che aveva deciso di mandarlo via in quanto, oltre ad essere violento, lo straniero non pagava l’affitto.

Al termine degli accertamenti, S.M. è stato arrestato per oltraggio, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale mentre i 2 feriti, accompagnati presso l’ospedale Villa San Pietro, sono stati curati e dimessi con 10 giorni di prognosi.

Commenti
    Tags:
    anzianomoldavoaffittoaffitto romapoliziaaggressionestraniero


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Mattarella, mossa segreta per far restare Draghi a Palazzo Chigi
    Sorpasso in corso: il Pd di Letta ora può scavalcare la Lega
    Conte avverte Draghi: “Difficile gestire un governo con una maggioranza così"

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.