A- A+
Roma

“Il mare di Anzio è balneabile come confermano tutte le analisi effettuate dall’Arpa Lazio. Goletta Verde, nelle sue verifiche, analizza il piccolo tratto a ridosso del fosso di Cavallo Morto che da sempre, come tutti sanno, presenta valori battericidi più alti ma nulla ha a che vedere con la balneabilità dei nostri 13 km di costa premiata, per la quarta volta consecutiva, con l’unica Bandiera Blu della Provincia di Roma”.
Lo afferma in una nota il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, "in riferimento ai dati diffusi da Goletta Verde che omettono di evidenziare la totale balneabilità del mare di Anzio premiato, dalla Fee, con l’ambita Bandiera Blu".

Tags:
anziobruschinigoletta verdemare pulitobandiera blu



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Covid, la vita pubblica in mano ai medici
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi auspica stabilità. E lancia il patto sociale per la crescita duratura
"Il fronte giustizialista ha creato problemi alle istituzioni"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.