A- A+
Roma
Aperti per ferie: vigilia e Ferragosto a Le Terrazze, qui c'è il sound di Roma

Per rinfrescare le notti romane, la manifestazione Le Terrazze al Palazzo dei Congressi, diretta artisticamente da Gianluca Neon, è pronta a tenere i riflettori accesi per tutti i weekend di agosto.

Sarà sempre Aperto per Ferie – compresi il 14 e il 15 agosto - il suggestivo belvedere all'Eur, che dal tramonto fino a notte inoltrata accoglierà il pubblico, rigorosamente contingentato, selezionato e munito di dispositivi di sicurezza. Intrattenimento soft, atmosfera glamour sulle ampie ed ariose terrazze riempite da comodi tavoli su cui godere di drink d'eccezione e dei djset di Paolo Pompei, anticipati ogni sera dalle esibizioni canore e dal vivo della talentuosa Lory Voice accompagnata dal pianista Gianluca Ricciardi. Una proposta più leggera, compatibile con le norme studiate dal Governo e divulgate dalla Regione Lazio, condivise dall'organizzazione nel pieno rispetto delle regole.

Le Terrazze, manifestazione-evento baluardo dell'intrattenimento capitolino e realizzata con il patrocinio delMunicipio IX di Roma Eur, è partita lo scorso venerdì 26 giugno, per proseguire fino a settembre con una proposta musicale soft, abbinata a quella teatrale, a cura di AB Management in collaborazione con E20Spettacolo. Tra gli ospiti attesi sul marmoreo palco dell'Eur, ricordiamo: Antonello Costa (22 agosto), Giorgio Montanini (29 agosto)e Max Giusti (5 settembre).

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ferielocali apertiferragostoferragosto romaponentinoeurle terrazzeaperto per ferie



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    la nomina dell'esperto per il risanamento aziendale (2)
    Angelo Andriulo
    Porto di Trieste, sgombero con gli idranti: il "potere" che spegne la rivolta
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Meglio praticare sport o fare una dieta?
    Anna Capuano


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.