A- A+
Roma
Armata di coltello minaccia vigili e militari a piazza del Popolo: arrestata

Paura a piazza del Popolo: questa mattina una donna ha tentato di aggredire con un coltello una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale ed un militare dell'Esercito Italiano.

 

La trentenne si è avvicinata agli agenti, in servizio di controllo nella zona, rivolgendo contro di loro un coltello: circondata immediatamente dai caschi bianchi e dai militari, che si trovavano a pochi metri di distanza all'altezza di via del Corso, è stata bloccata e portata presso gli ufficio del I Gruppo "ex Trevi" della Polizia Locale in via della Greca. Qui è stata deferita all'autorità giudiziaria per minacce aggravate, tentate lesioni, resistenza e possesso di arma propria.

La donna, già protagonista in passato di episodi simili, è stata poi ricoverata presso il reparto di psichiatria presso l'Ospedale Santo Spirito.

Commenti
    Tags:
    coltellopolizia localepiazza del popolominacciamilitariesercito italiano



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Sistemi di raccomandazione in retail ed education con aKite e SocialThingum
    di Francesco Epifania
    Cav in campo per le Comunali: "Con Salvini intesa su tutto"
    "Ecco il nostro compito: un partito repubblicano"


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.