Advertisement
A- A+
Roma
Banda di finti poliziotti rapina madre e figlio in casa: preso secondo uomo

Secondo arresto degli agenti del commissariato di Ostia per la rapina con sequestro di persona avvenuta lo scorso 9 ottobre a Dragona, periferia della Capitale. A finire in manette S.L., latitante dal giorno della rapina quando un 25enne e sua madre, una 61enne, furono sequestrati da 3 uomini che si erano dichiarati poliziotti.

I tre dopo essersi introdotti nell'appartamento in via Maria Theodoli avevano legato i polsi del giovane con delle fascette da elettricista, e lo avevano minacciato per farsi rivelare il nascondiglio della cassaforte che però non erano riusciti ad aprire. Poi, dopo aver rubato qualche oggetto di valore, erano fuggiti a bordo di un furgone bianco, visti dalla vittima che era riuscita ad arrivare in strada, con le mani ancora bloccate, e chiedere aiuto ai passanti che avevano chiamato la polizia.

Gli agenti del commissariato di Ostia, diretto da Eugenio Ferraro, avevano trovato subito il mezzo utilizzato dai 3 per scappare ed avevano arrestato G.G., 50enne già sottoposto alla misura cautelare della libertà vigilata, a casa del quale era stata scovata parte della refurtiva, della droga con materiale per il suo confezionamento, due riproduzioni di pistole prive del tappo rosso ed una finta placca della polizia.

Da lì sono partite le indagini, per la ricerca dei 2 complici, che ieri hanno portato all’arresto di S. L., a casa del quale sono state trovate due valigie piene di abiti, prova dell’intenzione dell’uomo di fuggire. Indagini della polizia per identificare il terzo uomo.

Loading...
Commenti
    Tags:
    banda finti poliziottipoliziafinti poliziottirapinarapina dragonadragonaostiapolizia ostia
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Bomba sull'M5S: sfiducia a Roberta Lombardi. “No al Pd”, siluro di Barillari

    Bomba sull'M5S: sfiducia a Roberta Lombardi. “No al Pd”, siluro di Barillari

    i più visti
    i blog di affari
    Coronavirus, una sciagura evitabile: di politicamente corretto si muore...
    di Diego Fusaro
    Coronavirus e openness cosmopolita? Risultato: libera circolazione dei contagi
    di Diego Fusaro
    Coronavirus, analisi di un medico dell'emergenza operativo in pronto soccorso
    di Giusi Urgesi

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.