A- A+
Roma
Bilanci Asl Roma in rosso: il presidente Francesco Rocca sentito in Procura
Francesco Rocca

Il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca è stato sentito come persona informata sui fatti in procura dal pm di Roma Carlo Villani nell’ambito di un'inchiesta relativa al meccanismo dei bilanci delle Asl fino al 2020.

Nei mesi scorsi a piazzale Clodio erano stato sentiti fra gli altri, sempre come persone informate sui fatti, anche l’ex assessore alla Sanità del Lazio della giunta che era guidata da Nicola Zingaretti, Alessio D’Amato, e l’ex presidente del consiglio regionale Daniele Leodori.







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.