A- A+
Roma

Momenti di paura per i genitori di un bimbo di 5 anni che intorno alle ore 19,00, preoccupati per la scomparsa del loro figlioletto, hanno dato l’allarme al 113. Dopo la segnalazione, gli operatori della Questura hanno immediatamente diramato le note di ricerche mettendo in allerta  gli investigatori del Commissariato di Fiumicino, le pattuglie impegnate via mare a bordo dei natanti  e a quelle di servizio di prevenzione, in borghese, nei diversi stabilimenti balneari.
Dopo circa mezz’ora il sospiro di sollievo. Il bambino è stato trovato da un agente addetto alla sicurezza dell’arenile balneare della Polizia di Stato di Maccarese.
All’esperto poliziotto, Massimo, 20anni nel settore,  è bastato un sguardo per capire che il piccolo, anche se tranquillo, fosse visibilmente disorientato. Già parecchio lontano, si era praticamente incamminato in direzione opposta a quella dei propri genitori.

Dopo l’abbraccio con la madre, visibilmente emozionata, il piccolo, per precauzione, è stato visitato da un medico del 118 ma le sue condizioni sono apparse subito buone e quindi non c’e’ stato bisogno di ulteriori accertamenti.

Tags:
maccaresepassoscurobimbo smarrito
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Casamonica, blitz all'alba: al via sgombero e abbattimento delle ville abusive

Casamonica, blitz all'alba: al via sgombero e abbattimento delle ville abusive

i più visti
i blog di affari
Esercito per strada, coprifuoco, divieto di assemblea: che sta succedendo?
Campagna di crowdfunding su Crowdfundme per Esdebitami Retake, Società Benefit
Greta V. Galimberti - Trendiest
Il mercato della bici in Italia viaggia veloce. Intervista a Gianluca Bernardi
Francesca Lovatelli Caetani

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.