A- A+
Roma
Bimbo spagnolo in fuga dai genitori in Centro, lo ritrovano al Colosseo

Un bambino spagnolo di 5 anni che era in visita a Roma, si è allontanato dai genitori. Infine, grazie all'intervento dei Carabinieri, il piccolo è stato ritrovato ai piedi del Colosseo.

Il fatto è successo tra le 13 e le 14 di venerdì 17 febbraio. Il bambino si trovava insieme ai genitori all'interno del complesso del Vittoriano, quando si è allontanato sparendo tra la folla. Terrorizzati i genitori hanno chiesto aiuto agli addetti alla sicurezza del Vittoriano, che a loro volta hanno avvertito i Carabinieri del Comando di piazza Venezia.

Il ritrovamento

I militari sono subito partiti alla ricerca del bambino. Infine è stato ritrovato nei pressi della fermata della Metro B Colosseo, a circa un chilometro e mezzo dal punto della scomparsa. Il bambino è stato quindi condotto al Comando dei Carabinieri di piazza Venezia, dove ha potuto riabbracciare i genitori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambinobimbocentrocolosseofugagenitoriritrovatospagnolo






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.