A- A+
Roma
Bloccano la Salaria con due auto in fiamme: è caccia a 5 rapinatori in fuga

Bloccano la via Salaria con due auto in fiamme ed alcune balle di fieno per rubare in una gioielleria della zona: è caccia ai 5 rapinatori in fuga.

 

Tentato furto con modalità quasi da film la scorsa notte, bersaglio una gioielleria di Monterotondo Scalo, vicino Roma. Cinque uomini che avevano già tagliato la serranda della gioielleria, sono stati notati da alcuni passanti che hanno avvertito il 112. In via Salaria 134 sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Monterotondo che hanno inseguito i ladri ormai scappati nelle campagne. Prima però, per bloccare i militari, i cinque hanno incendiato due auto sul tratto della Salaria in direzione Roma e due balle di fieno in quello in direzione Rieti.

La statale è rimasta così bloccata per circa due ore, un tempo che ai ladri è servito per far perdere le loro tracce. Indagini in corso.

Commenti
    Tags:
    salariacarabinierirapinatoriautoauto in fiammerapinagioielleriafuga







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.