A- A+
Roma
Botte quotidiane dal padre violento: figlia 14enne fugge e lo denuncia

Picchiava ogni giorno i propri figli: la figlia 14enne scappa da casa e denuncia il padre violento. Sospesa ad entrambi i genitori la responsabilità genitoriale e nominando un tutore provvisorio.

 

Dopo l'ennesimo violento litigio con il padre e le botte ricevute, una 14enne è fuggita da casa e ha deciso di denunciare l'uomo. Trasportata in ospedale, è uscita dal pronto soccorso con una prognosi di diversi giorni. Ad aspettarla i poliziotti del commissariato Vescovio, diretto da Mario Spaziani, a cui ha chiesto di non riportarla a casa.

La giovane è stata portata in una struttura di accoglienza, in attesa di essere ascoltata, in audizione protetta. Anche il fratello ha raccontato di aver subito violenze e ha ottenuto di essere collocato nella stessa struttura.

Il gip Nicolò Marino ha emesso un'ordinanza di misura cautelare nei confronti del padre che è stato allontanato con divieto di avvicinarsi ai figli. Il Tribunale dei Minori ha disposto per entrambi i genitori la sospensione della responsabilità genitoriale e nominando un tutore provvisorio.

Commenti
    Tags:
    botteviolenzapadrefiglifigliafuggedenuncia




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    L'ombra di Forza Italia sull'università grillina: rivoluzione alla Link Campus

    L'ombra di Forza Italia sull'università grillina: rivoluzione alla Link Campus

    i più visti
    i blog di affari
    La bordata di Paola Ferrari alla Leotta: “Vuole dare ‘mmagine da Barbie...”
    Francesco Fredella
    Vince il sì, ma gli unici a poter brindare sono i neo-oligarchici liberisti
    FINANZIAMENTO SOCI - RINUNCIA DEI SOCI ALLA RESTITUZIONE - TASSABILITA'

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.