A- A+
Roma
Branco massacra di botte due 19enni. Il video dell'aggressione su YouTube

Branco massacra di botte due 19enni in mezzo alla strada a Corso Trieste: gli 8 adolescenti, nella notte tra sabato e domenica intorno all'una, hanno accerchiato i giovani ragazzi ed hanno iniziato a pestarli a suon di calci e pugni. La rissa è stata filmata con uno smartphone da un complice ed il video è stato postato su YouTube.

 

L'aggressione è avvenuto all'angolo con via Topino ed è stata scaturita da una lite per futili motivi. A presentare la denuncia le due vittime che hanno raccontato tutta la storia alla polizia: nessuna delle macchine e delle moto he si vedono passare nel video dell'aggressione si è infatti fermata e nessuno ha neanche avvertito le forze dell'ordine.

Dopo la violenta rissa, le due vittime sono state soccorse in ospedale per ferite giudicate guaribili con 25 e 30 giorni di prognosi. Il più grave dei due ha riportato la frattura del setto nasale e sarà probabilmente operato nelle prossime ore.

Sul caso indagano i poliziotti del commissariato Salario che stanno tentando di capire se esistano eventuali connessioni con l'altra aggressione avvenuta diverse ore dopo, alle 15.30 circa, in via Suvereto dove altri due ragazzi sono stati aggrediti e rapinati di borsello e 60 euro in contanti sempre da un gruppo di 8 adolescenti avvicinatisi con la scusa di una sigaretta. Le indagini sono in corso.

Loading...
Commenti
    Tags:
    brancoaggressione romarissa romabranco romamassacra di bottevideo aggressioneyoutubepoliziacorso trieste




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    i più visti
    i blog di affari
    Cosa rivela la nostra scrittura? La risposta è nella grafologia
    Anna Capuano
    Matrimonio e mancanza di rapporti sessuali: gli obblighi e cosa dice la legge
    di Avv. Marzia Coppola*
    Convenzione di Faro, la morte comica dell’Occidente ratificata dall’Italia

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.