Brignano "talent scout". I suoi magnifici 4 a teatro - Affaritaliani.it

Roma

Brignano "talent scout". I suoi magnifici 4 a teatro

Mercoledì 16 dicembre 2015 alle ore 21,00  debutterà in prima nazionale lo spettacolo “Sei mai stato innamorato” Di F. Nardi, M. D’Angelo, M. Plini, N. Mattei, per la regia di Fabrizio Nardi.
Una domenica pomeriggio, come altre, Marco e Manuel, venticinquenni emancipati, si ritrovano, tra un sms e un tweet, per fare il resoconto delle rispettive conquiste, virtuali e consumate, della settimana. L’amicizia tra i due “tombeur de femmes” sta per essere messa a dura prova da una crisi di coscienza di Manuel, che rivela all’amico di voler cambiare vita, di “volersi innamorare”.

Uno spaccato della società dei giovani di oggi calati in un mondo virtuale alle prese con la vita reale. In scena quattro giovani attori: Marco D’Angelo, Manuel Plini, Marco Todisco, Noemi Bordi, formatisi tutti nella scuola di arti sceniche diretta da Enrico Brignano: “Artès”.

Marco Todisco è già noto al grande pubblico per aver preso parte a molte fiction come I Cesaroni, Medicina generale, Distretto di Polizia 7, Ris 4, La Terza Verità, oltre a molte partecipazioni in teatro con il grande Enrico Brignano, per esempio in “Tutto suo padre”, “Sono romano ma non è colpa mia”.