A- A+
Roma
Bus in fiamme, è il 21esimo dall'inizio dell'anno. Atac avvia un'indagine

Un altro bus di linea è andato a fuoco durante il servizio diurno nella Capitale.

 

Si tratta di un autobus Atac della linea 509, che ha iniziato a bruciare in via Tuscolana intorno alle 12.15. L'autista si è accorto delle fiamme e ha subito accostato per far scendere i passeggeri e avvertire i vigili del fuoco. Nessuno è rimasto ferito o intossicato nell'incidente, ma altre 4 vetture hanno preso fuoco a causa dell'incendio e 3 di esse sono andate completamente distrutte.
L'Atac ha annunciato di aver immediatamente avviato un'indagine interna per accertare le cause dell'incidente. Si tratta del 21esimo bus pubblico che va a fuoco a Roma dall'inizio dell'anno.

 

Tags:
busfiammerogoincendioatactuscolana509passeggeriautistavigili del fuocoindaginetrasportifuoco







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.