Advertisement
A- A+
Roma

Un uomo ha perso la vita ed altri tre sono rimasti feriti nel corso di un incidente avvenuto la scorsa notte sulla via Cristoforo Colombo, all'altezza di via di Mezzocammino, alle porte della capitale. Un camion per la raccolta di rifiuti dell'Ama, per cause ancora da accertare ma probabilmente legate alla presenza delle radici superficiali dei pini, si è ribaltato invadendo la corsia opposta.

La vittima, un uomo di 60 anni, si trovava alla guida di una peugeot in direzione Roma. Coinvolte anche altre due autovetture. Vigili del fuoco e polizia municipale hanno lavorato tutta la notte per liberare le carreggiate interessate dall'incidente.

Tags:
amacristoforo colomboincidente
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bomba sull'M5S: sfiducia a Roberta Lombardi. “No al Pd”, siluro di Barillari

Bomba sull'M5S: sfiducia a Roberta Lombardi. “No al Pd”, siluro di Barillari

i più visti
i blog di affari
Coronavirus, una sciagura evitabile: di politicamente corretto si muore...
di Diego Fusaro
Coronavirus e openness cosmopolita? Risultato: libera circolazione dei contagi
di Diego Fusaro
Coronavirus, analisi di un medico dell'emergenza operativo in pronto soccorso
di Giusi Urgesi

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.