A- A+
Roma
Cantiere Roma, via ai lavori per rifare l'asfalto su Marconi e Colombo

Sono iniziati i lavori di manutenzione di viale Marconi, a partire da piazzale Tommaso Edison fino all'innesto con via Cristoforo Colombo, per entrambi i sensi di marcia.

Lo comunica in una nota il Campidoglio spiegando che l'intervento è volto a mettere in sicurezza la strada nei punti più ammalorati: saranno quindi ripristinati tratti di asfalto e la relativa segnaletica.

Inoltre, a partire dalla seconda metà del mese di luglio inizieranno le lavorazioni per la manutenzione con fresatura e tappetatura di circa 15mila metri quadri delle corsie centrali e di parte delle complanari di via Cristoforo Colombo, nel tratto compreso tra via Laurentina in direzione Roma centro, fino alla corrispondenza dell'incrocio con via Alessandro Severo.

A partire dal 23 luglio, invece, Italgas interverrà in un altro tratto di circa 50 metri lineari per la manutenzione di alcune condotte di sua competenza. Gli interventi su viale Marconi e via Cristoforo Colombo costeranno circa 500.000 mila euro lordi e sono realizzati con i finanziamenti dell'appalto semestrale del lotto manutentivo n. 5, che comprende i Municipi VII e VIII.

Tags:
romabuche romaasfaltocristoforo colombomarconi







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.