A- A+
Roma
Caos Municipio IV, tutti contro Raggi: anche Liberare Roma scende in piazza

Caos Municipio IV, tutti contro la Raggi dopo la scelta di nominare la presidente sfiduciata Roberta Della Casa, sua fedelissima, come delegata al Tiburtino: anche Liberare Roma, il movimento del presidente dell'VIII Municipio Amedeo Ciaccheri, aderisce alla manifestazione del Pd del 4 giugno e scende in piazza.

 

“Abbiamo aderito all'appello, lanciato dal Pd e dalle forze politiche del Centrosinistra, di scendere in piazza il 4 giugno per protestare contro la scelta scellerata della Sindaca Raggi di nominare l'ex Presidente Della Casa, sfiduciata all'unanimità dal Consiglio e dal territorio che non ne poteva più, come sua delegata per il Municipio IV. Della Casa che oggi si è contraddistinta nella sua nuova veste di delegata plaudendo allo sgombero avvenuto stamani dell'esperienza del Baobab, dove decine di migranti invece di essere accolti, in una città che dovrebbe essere ancor di più rifugio in un momento così delicato dell'emergenza sanitaria, hanno ricevuto un biglietto di via”, scrivono in una nota Amedeo Ciaccheri e Carla Corciulo, Portavoce di Liberare Roma.

“Nemmeno le giuste osservazione della Prefetta – proseguono – hanno persuaso la Sindaca dal mantenere la persona sbagliata alla guida del Municipio IV. Non possiamo stare a guardare come ci si faccia beffe delle volontà politiche espresse democraticamente e il 4 giugno saremo sotto il Municipio di via Tiburtina insieme a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra città”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amedeo ciaccheriliberare romamanifestazionemunicipio ivraggiroberta della casavirginia raggi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.