A- A+
Roma
Capocotta, il Comune getta la spugna. Scatta la proroga, il bando a settembre

Dopo le denunce e le pressioni politiche, la stagione estiva è salva. Almeno a Capocotta, il lembo di mare e duna che va da Torvaianica a Castelporziano. A differenza dei "cancelli", qui il Comune di Roma ha deciso per una proroga "sui generis", poiché il bando decennale di proroga ne aveva già avuta una.

A testimoniare il pasticcio estivo del Campidoglio, è stata l'assessore all'Ambiente Estella Marino che, ai microfoni di Radio Città Futura ha confessato: "La spiaggia di Capocotta si trova all'interno della riserva naturale e per questo il bando per la concessione dei chioschi è un po’ più complesso e va in scadenza a maggio. La riserva non ha un piano parco ma una commissione Riserva che deve dare il nulla osta e quindi stiamo valutando, insieme alla commissione, il bando. Probabilmente non riusciremo a farcela per questa stagione e verrà' prorogata la concessione fino all'espletamento del nuovo bando che sicuramente per l'inverno sarà avviato e quindi saranno rimessi a bando i chioschi".

Tags:
capocottaestate 2015estella marinoriserva litorale romanospiaggia
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Trema Monica Bellucci: la bellezza dell'abruzzese Annalinda Barini per un anno

Trema Monica Bellucci: la bellezza dell'abruzzese Annalinda Barini per un anno

i più visti
i blog di affari
Covid, chiusura frontiere? Solo la UE dice no
Massimo Puricelli
Crisi di governo, l’horror show del trasformismo politico mortifica l'Italia
Di Tiziana Rocca
Se la sinistra lotta contro Gramsci, è doveroso lottare contro la sinistra
L'OPINIONE di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.