A- A+
Roma
Carabiniere ucciso, Sgarbi contro Mentana e Saviano: “Non capite un c...”

Carabiniere ucciso, Vittorio Sgarbi incontenibile si scaglia contro Enrico Mentana e Roberto Saviano: “Hanno fatto bene a legare e bendare l'americano, chi dice il contrario non capisce un c...”.

 

In un video postato su Facebook Vittorio Sgarbi, critico d'arte e sindaco di Sutri, torna a parlare dell'omicidio di Mario Cerciello Rega, il carabiniere ucciso a coltellate da due americani il 26 luglio scorso. “Sulla stampa – dice Sgarbi – è apparsa la foto di un ragazzo bendato e legato. Se uno pensa ad una violenza o un rapimento l'immagine è forte, ma in realtà è il ragazzo che ha ucciso il carabiniere a Roma. Non è proprio l'assassino materiale, ma il suo amico. Fa lo stesso, erano due teste di cazzo che hanno ucciso un carabiniere. Quando lo catturano ed è in caserma, non bisogna ferirlo, picchiarlo, maltrattarlo ma mettere una benda e legarlo sì, è una forma di difesa verso un uomo che è stato violento. Dov'è il crimine?”.

Poi si scaglia con Mentana e Saviano: “Loro sono nemici dei carabinieri – continua Sgarbi –. Hanno attaccano l'arma dicendo che legare e bendare un uomo è sbagliato. Ma quello era un criminale. Mentana, Saviano e tutti le altre persone per bene non capiscono un cazzo”.

“La soluzione finale quale è stata? Il carabiniere che ha legato e bendato l'americano trasferito, cacciato via come se fosse lui il criminale. Lo stronzo è l'americano, il criminale è lui. L'arma ha avviato un'inchiesta interna per capire chi ha fatto la foto. Giusto, Nistri è un uomo sensibile... rende inoperativi i carabinieri. Togliamogli anche la pistola allora. Il carabiniere che ha legato l'americano va lodato – conclude –, ha fatto benissimo. Bisogna difendersi dalla violenza".

Commenti
    Tags:
    carabiniere uccisocarabiniere ucciso a romacarabiniere ucciso dubbicarabiniere accoltellato romacarabiniere accoltellato alla schienacarabiniere accoltellato alle spallesgarbivittorio sgarbimentanasavianomario cerciello rega




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Estate 2020 da virus, c'è una task force silenziosa: 400 cani bagnino Sics

    Estate 2020 da virus, c'è una task force silenziosa: 400 cani bagnino Sics

    i più visti
    i blog di affari
    Mario Monti all'Oms, nuovi tagli alla sanità in nome del liberismo?
    Di Diego Fusaro
    M5s? Ora è diventato come gli altri. Il grillismo si sgonfia nella routine
    di Maurizio De Caro
    Accordo Israele Emirati Arabi Uniti: il nemico del mio nemico è mio amico.
    Andrea D'Amico

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.