A- A+
Roma
Carabiniere ucciso, Sgarbi contro Mentana e Saviano: “Non capite un c...”

Carabiniere ucciso, Vittorio Sgarbi incontenibile si scaglia contro Enrico Mentana e Roberto Saviano: “Hanno fatto bene a legare e bendare l'americano, chi dice il contrario non capisce un c...”.

 

In un video postato su Facebook Vittorio Sgarbi, critico d'arte e sindaco di Sutri, torna a parlare dell'omicidio di Mario Cerciello Rega, il carabiniere ucciso a coltellate da due americani il 26 luglio scorso. “Sulla stampa – dice Sgarbi – è apparsa la foto di un ragazzo bendato e legato. Se uno pensa ad una violenza o un rapimento l'immagine è forte, ma in realtà è il ragazzo che ha ucciso il carabiniere a Roma. Non è proprio l'assassino materiale, ma il suo amico. Fa lo stesso, erano due teste di cazzo che hanno ucciso un carabiniere. Quando lo catturano ed è in caserma, non bisogna ferirlo, picchiarlo, maltrattarlo ma mettere una benda e legarlo sì, è una forma di difesa verso un uomo che è stato violento. Dov'è il crimine?”.

Poi si scaglia con Mentana e Saviano: “Loro sono nemici dei carabinieri – continua Sgarbi –. Hanno attaccano l'arma dicendo che legare e bendare un uomo è sbagliato. Ma quello era un criminale. Mentana, Saviano e tutti le altre persone per bene non capiscono un cazzo”.

“La soluzione finale quale è stata? Il carabiniere che ha legato e bendato l'americano trasferito, cacciato via come se fosse lui il criminale. Lo stronzo è l'americano, il criminale è lui. L'arma ha avviato un'inchiesta interna per capire chi ha fatto la foto. Giusto, Nistri è un uomo sensibile... rende inoperativi i carabinieri. Togliamogli anche la pistola allora. Il carabiniere che ha legato l'americano va lodato – conclude –, ha fatto benissimo. Bisogna difendersi dalla violenza".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabiniere accoltellato alla schienacarabiniere accoltellato alle spallecarabiniere accoltellato romacarabiniere uccisocarabiniere ucciso a romacarabiniere ucciso dubbimario cerciello regamentanasavianosgarbivittorio sgarbi






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.