A- A+
Roma
Carta d'identità, weekend open day nei municipi e negli ex Pit: tutte le info
Carta d'identità

Nuovo weekend Open day per la carta d'identità a Roma. Gli open day dedicati alla carta d'identità elettronica proseguono nel weekend del 24 e 25 febbraio con le aperture straordinarie degli uffici anagrafici dei Municipi III, VII, VIII e XV nella giornata di sabato, degli ex Punti Informativi Turistici del centro e del punto di rilascio in Via Petroselli 52 anche la domenica.

Tutte le info

Per richiedere la carta d'identità elettronica nei fine settimana è obbligatorio prenotare il proprio appuntamento tramite il portale Agenda Cie del Ministero dell'Interno nella giornata di venerdì 23 febbraio a partire dalla ore 09 collegandosi al sito.

Il lavoro dell'assessore Catarci

"Prosegue anche in questo fine settimana il lavoro dell'Amministrazione per ridurre i tempi di rilascio delle Cie e migliorare i servizi alla cittadinanza capitolina. Questo weekend sarà infatti possibile fare richiesta per oltre 700 carte di identità elettroniche tramite prenotazione venerdì 23 febbraio alle ore 09 sul portale Agenda Cie. Un sentito ringraziamento va agli uffici municipali e ai Dipartimenti Capitolini impegnati nel potenziamento del sistema dei rilasci", ha commentato l'assessore Capitolino alle Politiche del Personale, al Decentramento, Partecipazione e Servizi al Territorio per la città dei 15 minuti, Andrea Catarci. Per richiedere la carta d'identità elettronica bisognerà presentarsi muniti di ticket di prenotazione all'Open Day, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.