Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Roma » Cede tombino fognario. Bus ci finisce dentro

Cede tombino fognario. Bus ci finisce dentro

Una macchia d’olio di oltre 40 metri che ha mandato letteralmente nel panico gli automobilisti. Il comitato di quartiere aveva denunciato al municipio lo stato della strada senza ottenere risposta

In via di castel di leva il cedimento di un tombino fognario si è trasformato in una trappola: un autobus che si trovata a passare in quel momento vi è infatti finito dentro con una ruota. Subito la strada è stata interrotta anche a causa di una macchia d’olio di oltre 40 metri che ha mandato letteralmente nel panico gli automobilisti. 

Il comitato di quartiere aveva denunciato al municipio lo stato della strada che collega via della Cecchignola a via Ardeatina senza ottenere risposta. Ora chiede un controllo di tutti i tombini per la messa in sicurezza dell’importante asse viario.