A- A+
Roma
Chiede l'elemosina a una ragazza e la deruba: ladro clochard denunciato

Prima le ha chiesto di fargli l'elemosina con qualche moneta, poi l'ha derubata ed è fuggito. Il 32enne, originario di Brindisi, è stato fermato all'incrocio tra piazza Bologna e viale XXI Aprile e denunciato per furto aggravato.

 

L'uomo si trovava all'incrocio per chiedere piccole offerte ai passanti, quando è arrivata la giovane vittima. La diciottenne ha estratto il portafogli dalla borsa e l'uomo le ha sfilato da sotto al naso le banconote. Una pattuglia dei Carabinieri di passaggio ha però notato la scena e hanno bloccato il malvivente. Il denaro rubato è stato così riconsegnato alla giovane, mentre il mendicante è stato denunciato a piede libero.

Tags:
elemosinaderubaragazzaladroclochardpiazza bolognaroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.