A- A+
Roma
Ciampino: uccide l'amico, è delitto passionale. Arrestata una guardia giurata

Ha bussato alla porta e ha sparato dritto al petto, poi ha puntato l'arma contro l'altro uomo che era in casa e ha fatto fuoco. Delitto passionale a Ciampino nella tardo pomeriggio di ieri, per il quale c'è un sospettato già in caserma dai Carabinieri.

La vittima della folle gelosia si chiamava Alessandro Borrelli, 34 anni, convinente con stefano che prima di svenire per la ferita è riuscito ad identificare l'assassino. Si tratterebbe di una guardia giurata di Roma di 36 anni. L''uomo è da ieri sotto interrogatorio dei Carabinieri che stanno cercando riscontri nei rapporti tra il killer, la vittima e il ferito. Nessun dubbio sul movente passionale.

Commenti
    Tags:
    ciampinodelitto ciampinodelitto passionale a ciampinoguardia giurata







    Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...

    Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.