A- A+
Roma
Claudio Martelli affonda Calenda: "Un cafone come Renzi"

Il vicesegretario del Psi Claudio Martelli attacca su facebook Carlo Calenda: "E' un bugiardo e un cortigiano di Renzi".

Claudio Martelli, vicesegretario del Psi e giornalista, torna ad attaccare Carlo Calenda e questa volta con un post su facebook. Dopo averlo criticato nel corso del programma "l'Aria che tira" su La7 definendolo "Ercolino faccio tutto io", torna a parlare del leader di Azione.

"Per cominciare, che Calenda è un bugiardo, un bugiardo sciocco perché mente senza motivo". Claudio Martelli con un post su Facebook affonda nuovamente Carlo Calenda.

Martelli: "Calenda mi ha chiesto 150 euro per una sua cena elettorale"

Martelli aggiunge: "Un anno fa l'ho incontrato due o tre volte, mi ha chiesto di aderire al suo movimento presentandosi come un liberal socialista garantista interessato al progetto dell'Avanti! Gli dissi ci penserò e dopo averci pensato non l'ho più visto né sentito. Mi ha scritto lo stesso chiedendomi 150 euro per partecipare alla sua cena elettorale, glieli ho spediti pur di evitare di cenare con lui e altre insistenze".

Martelli: "Calenda è un cortigiano scodinzolante di Montezemolo e di Renzi"

L'esponente socialista riprende Calenda per i suoi giudizi su Craxi e sui socialisti: "Craxi era un Ercole che però conosceva le buone maniere e che guidò il governo dei migliori risultati mentre Calenda non sa nemmeno immaginare quali fossero i rapporti umani nei partiti democratici. E' cresciuto come un cortigiano scodinzolante prima davanti a Montezemolo poi a Renzi. Ora crede di elevarsi insultando tutti, ma resta il cortigiano cafone che è sempre stato.Chi lo conosce lo evita ma se proprio vuole il resto del carlino io ci sono".

Commenti
    Tags:
    azionebugiardocalendafacebookmartellimontezemolorenziromasocialista






    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.