A- A+
Roma
Clerici, Balivo e Papi: i casting per diventare concorrenti famosi in tv

di Enza Colagrosso

Pronti a diventare dei divi della televisione? Allora andate subito sul sito della Magnolia, la nota società di produzione televisiva che ha aperto i casting per partecipare alle trasmissioni presenti nei palinsesti della prossima stagione. Programmi nuovi, ma anche i programmi già affermati da intere stagioni di programmazione, sono alla ricerca di visi diversi da proporre ai telespettatori.

Scorrendo il sito alla voce casting, primo fra tutti appare il programma “Portobello” vecchio format ma nuova edizione con alla guida Antonella Clerici, in onda dal prossimo autunno sulla prima rete Rai. Vengono richiesti concorrenti capaci di condividere storie incredibili, o con oggetti particolari da vendere o scambiare o che sono alla ricerca di un vecchio amico o di un amore perduto. 

Il prossimo mese debutterà, sempre su Rai Uno, “Vieni da me”, il programma pomeridiano, condotto da Caterina Balivo, che si preannuncia una sorta di rimpasto tra “C’è Posta per te” e “Carramba che sorpresa”. Casting aperti, anche qui, per i partecipanti che vogliono presentare storie, hanno voglia di inviare un messaggio a qualcuno o fare una sorpresa o meglio una Carrambata a chi proprio non se l’aspetta.

Guess my age”, è il game show di TV8, condotto da Enrico Papi in cui una coppia di concorrenti deve cercare di indovinare l’anno di nascita di sette persone mai viste prima per difendere un montepremi di €100.000. Il casting sta iniziando a selezionare i concorrenti. 

Il Guardaroba delle meraviglie” il programma del canale Real Time, cerca invece personaggi in grado di fare qualcosa di veramente incredibile: rinnovarsi attraverso un nuovo guardaroba. 

La Rai conferma poi il programma “La Corrida” e con il casting è a caccia degli improbabili personaggi pronti a scendere nell’arena.

Ci sono poi tutti i programmi legati al mondo della cucina: “Junior Bake Off” che torna insieme a “Bake Offe”dal 7 settembre su Real Time e “Cake Star” in onda su Sky che cercano concorrenti capaci di sfidarsi a suon di creme e panne strepitose. “Cuochi e Fiamme” cerca esperti di cucina da presentare su La7 e “Cortesie per gli ospiti”, vuole bravi padroni e padrone di casa che sappiano affascinare con la loro arte del saper ricevere i telespettatori di Real Time.

In ultimo non dimenticate che i casting per il programma pre serale di Rai Uno “L’Eredità” sono aperti e pronti a selezionare tutti i concorrenti per la stagione 2018/2019.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balivocastingclericimagnoliapapitrasmissioni tvtv






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.