A- A+
Roma
Coca-Cola e Roma, bottiglia "limited edition" col Colosseo e piazza di Spagna

Roma e le sue bellezze protagoniste di “Face of the City”, la limited edition di Coca-Cola firmata dal designer e illustratore Noma Bar che ha colto l’essenza della Città Eterna, nel volto di una giovane donna con abbigliamento e accessori che richiamano e rappresentano i monumenti più iconici e simbolici della Capitale.

 

“Ho cercato di catturare la vera anima di ogni città e di esprimerla attraverso la creazione di un personaggio – racconta Noma Bar -. Guardando i volti delle persone, è possibile riconoscere i simboli della città, l'architettura, il cibo e i paesaggi, ma è solo con uno sguardo più attento che si scorgono gli elementi distintivi di Coca-Cola”.

Con “Face of the City” Coca-Cola rende omaggio a sei città italiane (Bari, Milano, Venezia, Firenze, Roma e Napoli): un viaggio attraverso la penisola che è anche una dichiarazione d’amore di Coca-Cola nei confronti del Paese dove è presente con i suoi stabilimenti da oltre 90 anni.

“Con 'Face of the City' desideriamo rendere omaggio al Paese attraverso la nostra iconica bottiglia – dichiara Giuliana Mantovano, Direttore Marketing Coca-Cola Italia -. Sei città, sei volti che raccontano una storia e celebrano il legame che da oltre novanta anni unisce Coca-Cola all’Italia”.

Commenti
    Tags:
    coca-colacoca colabottiglialimited editioncolosseopiazza di spagnaromanoma bar







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.