A- A+
Roma

Nuovi avvicendamenti negli uffici di via San Vitale e in alcuni Commissariati cittadini e della provincia. La dottoressa Agnese Cedrone, dopo aver diretto il commissariato Colombo, va a dirigere Esquilino, lasciando il posto al suo collega Mario Gagliardi. Il vice dirigente del commissariato Trevi Campo Marzio, dott. Roberto Arneodo, va a dirigere Borgo, dove avrà tra i suoi compiti anche quello di gestire le udienze del Papa. Alfredo Luzi lascia Guidonia e Tivoli per Appio Nuovo.
Si invertono i commissariati di Porta Pia e Trastevere; i nuovi dirigenti saranno rispettivamente Massimiliano Giordano e Maria Sironi. Il Vice Questore Aggiunto Alessandro Giusa assume la dirigenza di Spinaceto. Mario Spaziani, dopo aver portato a termine l’operazione “San Basilio SPA”, lascia la Squadra Mobile e assume la dirigenza del commissariato Università.
Il nuovo vice capo di Gabinetto del Questore è Francesca Manti, per lei un ritorno, dopo quattro anni di assenza, con un incarico di assoluto rilievo.

Tags:
commissariati romasan vitalequestura roma
Loading...
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Tajani e la famiglia senza figli? Sapesse la storia della signora Gisella...
L'opinione di Gabriele Di Marzo
I Care, il motto italiano del nuovo rinascimento europeo
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Lega partito rivoluzionario? No, l’ennesimo difensore dell’ordine dominante
L'OPINIONE di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.