A- A+
Roma
Carenze igienico sanitarie nei locali: multati due ristoratori del centro

Due ristoratori del centro storico sono stati sanzionati per carenze di norme igienico sanitarie all'interno dei loro locali. L'operazione è stata svolta dai Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Centro e quelli della stazione Roma San Lorenzo in Lucina, con l’assistenza dei Carabinieri del Nas di Roma, eseguendo una serie di controlli in diversi esercizi pubblici del centro storico. 

Ad esito delle attività i Carabinieri hanno sanzionato il titolare di un ristorante in zona Campo de’ Fiori e il titolare di un ristorante nel rione Colonna, il primo per un totale di 7.834 euro e il secondo per un totale di 2.000 euro, entrambi per carenze igienico sanitarie dei locali, segnalate alla competente Asl e per omessa applicazione dei sistemi di autocontrollo.

Sono stati, inoltre, sequestrati 20 kg di alimenti di vario genere.

Commenti
    Tags:
    carabinierinasnorme igienico sanitarieristorantiromaroma centrosanzioni







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.