A- A+
Roma
Contromano in via del Corso con scooter rubato: prova a investire un agente

Inseguimento da Far West nel centro storico di Roma, dove il ladro di un motorino non si è fermato all'alt della polizia e ha quasi investito un agente per scappare in contromano in via del Corso.

 

L'uomo è arrivato fino a Piazza di Spagna con la polizia alle calcagna. Lì ha abbandonato il mezzo e ha provato a proseguire la sua fuga a piedi, ma è stato bloccato dagli agenti. Un inseguimento degno di un poliziesco, sotto gli occhi sorpresi dei turisti, visto che si trattava delle 17 di pomeriggio. Il 32enne è stato arrestato per per furto e ricettazione di ciclomotore, oltre che per resistenza e lesioni.

Tags:
contromanovia del corsoscooterfurtoinseguimentopiazza di spagna







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.