A- A+
Roma
Coppia di romani si perde nel bosco a Subiaco: panico, ritrovati dopo ore

Disavventura a lieto fine per una coppia di escursionisti romani che nel pomeriggio di domenica si erano smarriti in montagna. I due, dopo aver parcheggiato l’auto in località Campo Minio, alla sommità di Monte Livata, si sono incamminati per una breve passeggiata nel bosco verso Campo dell’Osso.

 

Incoraggiati dalla bella giornata, dopo aver percorso un lungo tragitto, sono stati tratti in inganno dalla particolare morfologia del territorio e, sorpresi anche dalla nebbia al calare della sera, non sono riusciti a tornare indietro.

I due, entrambi professionisti, hanno chiesto aiuto al 112 e le ricerche, immediatamente disposte, hanno coinvolto i Carabinieri della Stazione di Affile e di Subiaco e una squadra dei Vigili del fuoco di Subiaco. Dopo ore di ricerche, la coppia è stata rintracciata in una zona con una fitta vegetazione in prossimità di località Monnelle, a circa tre chilometri dal punto di partenza: impauriti, infreddoliti ma in buone condizioni di salute.

Commenti
    Tags:
    subiacomonte livatalivataescursionedispersibosco subiacopersi nel bosco







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.