A- A+
Roma
Coronavirus, festa pazza con alcol no stop: ragazza in ospedale e 10 multati

Festa pazza con alcol no stop ai tempi del Coronavirus in un appartamento privato in zona Arco di Travertino, a Roma, interrotta dalla Polizia di Stato: in casa 10 ragazzi, tutti nativi dell'Ecuador e multati per violazione del Decreto del Governo. Una ragazza trovata priva di sensi in camera da letto e ricoverata in ospedale.

 

Gli schiamazzi sono stati segnalati al 112 e sono intervenute 2 pattuglie dei commissariati Appio e San Giovanni; dopo un maldestro tentativo dell’affittuario di nascondere quello che stava accadendo, i poliziotti sono entrati in casa ed hanno trovato le 10 persone goffamente nascoste.

In una delle camere da letto, priva di sensi, c’era un’adolescente che è stata soccorsa prima dai poliziotti e poi dai paramedici del 118 che l’hanno trasportata in ospedale. Subito dopo, gli stessi agenti hanno rintracciato i familiari della ragazza che, ormai da alcune ore, la stavano cercando vanamente.

Tutte le persone presenti, dopo le operazioni di identificazione, sono state sanzionate in violazione del Decreto nr. 19 del 2020.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus romafestafesta romaecuadorecuadoregnialcolalcolicifesta alcolfestinoragazza ospedalecoronavirus multa







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.