A- A+
Roma
Coronavirus, festa pazza tra studenti. Musica e alcol: in 34 in un trilocale

Festa pazza tra studenti Erasmus in piena emergenza Coronavirus: musica, grida, alcol e 34 ragazzi ammassati dentro un trilocale da 70 metri quadrati in zona piazza Bologna, a pochi passi dall'Università La Sapienza.

A scoprire la festa di compleanno clandestina i Carabinieri della Compagnia Roma Parioli, intervenuti giovedì sera verso le 23 su segnalazione arrivata al 112, che indicava rumori e schiamazzi provenienti da un appartamento di via Sambucuccio d’Alando situato al primo piano di un palazzo.

I militari dell'Arma, giunti all’indirizzo, indicato hanno appurato che in effetti, nell’appartamento era in corso una festa privata organizzata da studenti del programma Erasmus che frequentano diverse università di Roma e di varie facoltà, intenti a festeggiare il compleanno di una ragazza spagnola. I Carabinieri hanno identificato tutti i presenti, ben 34 ragazzi, maggiorenni di varie nazionalità, in maggioranza spagnoli, che sono stati tutti sanzionati per la violazione della normativa per contenere il contagio da Covid19.

L’appartamento di piccole dimensioni, circa 70 mq (corridoio, tre stanze, un bagno e una cucina) era stato concesso in locazione tramite un’agenzia immobiliare a degli studenti.

Commenti
    Tags:
    coronaviursfesta compleannocoronavirus festestudentistudenti erasmuserasmuscarabinieri


    Loading...





    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Casaleggio e i 5Stelle: quel sospetto sulle ricandidature
    Premio Golia 2021: straordinaria partecipazione
    Laurea bruciando i tempi? Prima bisogna risvegliare la passione per la cultura
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.