A- A+
Roma
Coronavirus, Mattarella diserta Unindustria: rinviata l'assemblea generale

L'emergenza Coronavirus colpisce anche Unindustria: l'associazione ha deciso di riprogrammare la propria Assemblea Generale prevista per venerdì 6 marzo al Teatro dell’Opera di Roma. All'incontro avrebbero dovuto partecipare sia il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che il Premier Giuseppe Conte.

 

La decisione è stata presa, con grande senso di responsabilità, recependo le indicazioni emerse dal Comitato Tecnico Scientifico che affianca il Governo nel fronteggiare l’emergenza sanitaria, che con estrema probabilità saranno fatte proprie dall’Esecutivo nelle prossime ore con apposito Decreto.

Vista l’importanza che riveste l’Assemblea Generale per tutto il sistema economico di Roma e del Lazio, Unindustria è già al lavoro per individuare una nuova data per l’evento, che comunicheremo quanto prima.

Commenti
    Tags:
    coronavirusunindustriaassemblea generaleassemblea generale unindustriamattarellaconte







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.