A- A+
Roma
Coronavirus, positivo dipendente di un ristorante di Fiumicino. Via ai tamponi

Coronavirus, un dipendente di un ristorante di Fiumicino, di nazionalità del Bangladesh, è risultato positivo al Covid-19: chiuso il locale e via ai tamponi a tutti i colleghi ed ai dipendenti del “Indispensa Bistrot” di via Portuense, 2500.

 

“L'Asl Roma 3 ha avviato l'indagine epidemiologica. E' stata disposta la sospensione dell'attività commerciale e la presentazione dei contatti come disposto da ordinanza regionale. Tale documentazione è fondamentale per contattare le persone e richiamarli al test presso il drive-in di Casal Bernocchi", sottolinea l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, nel bollettino dell'Unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio.

"Voglio rivolgere l'invito a tutti i ristoratori al rispetto dell'ordinanza che prevede che venga richiesto per ogni tavolo almeno un recapito telefonico. Tale disposizione in questa circostanza è fondamentale per il tracciamento dei contatti", ricorda l'assessore.

Non appena è arrivata la comunicazione della positività del dipendente del locale, il sindaco di Fiumicino Esterino Montino ha lanciato un appello su Facebook: “La Asl RM3 ci ha comunicato che un dipendente del locale 'Indispensa', che si trova accanto al Comune di Fiumicino, è risultato positivo al coronavirus. Il locale è stato chiuso e lo rimarrà fino a nuove disposizioni della Asl. Tutti coloro che lo hanno frequentato a partire dal giorno 22 giugno devono recarsi alla Asl di via Casal Bernocchi ad Acilia per sottoporsi al tampone e rimanere, da subito, in isolamento. Anche i familiari dei clienti del locale devono rimanere in isolamento fino a quando non avranno il risultato del tampone del familiare interessato. Chiedo a tutti la massima collaborazione e di seguire scrupolosamente queste indicazioni. La Asl di via Casal Bernocchi 61 è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 20.00. Domani, sabato, è aperta fino alle 14”.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus fiumicinofiumicinoesterino montinoristorante fiumicinoindispensatamponicoronavirus tamponi







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.