A- A+
Roma
Coronavirus, positivo dipendente di un ristorante di Fiumicino. Via ai tamponi

Coronavirus, un dipendente di un ristorante di Fiumicino, di nazionalità del Bangladesh, è risultato positivo al Covid-19: chiuso il locale e via ai tamponi a tutti i colleghi ed ai dipendenti del “Indispensa Bistrot” di via Portuense, 2500.

 

“L'Asl Roma 3 ha avviato l'indagine epidemiologica. E' stata disposta la sospensione dell'attività commerciale e la presentazione dei contatti come disposto da ordinanza regionale. Tale documentazione è fondamentale per contattare le persone e richiamarli al test presso il drive-in di Casal Bernocchi", sottolinea l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, nel bollettino dell'Unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio.

"Voglio rivolgere l'invito a tutti i ristoratori al rispetto dell'ordinanza che prevede che venga richiesto per ogni tavolo almeno un recapito telefonico. Tale disposizione in questa circostanza è fondamentale per il tracciamento dei contatti", ricorda l'assessore.

Non appena è arrivata la comunicazione della positività del dipendente del locale, il sindaco di Fiumicino Esterino Montino ha lanciato un appello su Facebook: “La Asl RM3 ci ha comunicato che un dipendente del locale 'Indispensa', che si trova accanto al Comune di Fiumicino, è risultato positivo al coronavirus. Il locale è stato chiuso e lo rimarrà fino a nuove disposizioni della Asl. Tutti coloro che lo hanno frequentato a partire dal giorno 22 giugno devono recarsi alla Asl di via Casal Bernocchi ad Acilia per sottoporsi al tampone e rimanere, da subito, in isolamento. Anche i familiari dei clienti del locale devono rimanere in isolamento fino a quando non avranno il risultato del tampone del familiare interessato. Chiedo a tutti la massima collaborazione e di seguire scrupolosamente queste indicazioni. La Asl di via Casal Bernocchi 61 è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 20.00. Domani, sabato, è aperta fino alle 14”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus fiumicinofiumicinoesterino montinoristorante fiumicinoindispensatamponicoronavirus tamponi


    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Autismo, nasce la stanza sensoriale peri bambini. L'ambiente cambia colore

    Autismo, nasce la stanza sensoriale peri bambini. L'ambiente cambia colore

    i più visti
    i blog di affari
    Da Xi a Renzi, se i nostri politici ignorano l’arte della negoziazione
    Di Ernesto Vergani
    Fnsi, Alg e famiglia Minotti. Assegnati i Premi giornalistici Rossella Minotti
    Redazione Trendiest News
    Come difendere e migliorare il valore economico dell'immagine virtuale
    di Gian Paolo Valcavi

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.