A- A+
Roma
Coronavirus, positivo il cardinale vicario di Roma De Donatis: è ricoverato

Il cardinale vicario generale della diocesi di Roma Angelo De Donatis è positivo al Coronavirus. Il "dopo la manifestazione di alcuni sintomi - spiega una nota - è stato sottoposto al tampone per il Covid-19 ed è risultato positivo. È stato ricoverato al Policlinico Universitario Fondazione Agostino Gemelli Irccs”.

 

De Donatis ha la febbre, ma le sue condizioni generali sono buone, e ha iniziato una terapia antivirale. I suoi più stretti collaboratori sono stati messi in autoisolamento in via preventiva.

"Sto vivendo anche io questa prova, sono sereno e fiducioso – dichiara il cardinale De Donatis - Mi affido al Signore e al sostegno della preghiera di tutti voi, carissimi fedeli della Chiesa di Roma! Vivo questo momento come un'occasione che la Provvidenza mi dona per condividere le sofferenze di tanti fratelli e sorelle. Offro la mia preghiera per loro, per tutta la comunità diocesana e per gli abitanti della città di Roma!".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelo de donatiscardinale vicario romacoronaviruscoronavirus romadiocesi di roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.