A- A+
Roma
Coronavirus, sirene spiegate e applausi: l'omaggio dei vigili allo Spallanzani

Coronavirus, sirene spiegate e pioggia di applausi: è questo il saluto ed il ringraziamento che la Polizia Locale di Roma Capitale, e in particolare gli agenti dei Municipi XI e XII, hanno rivolto martedì mattina ai medici e operatori sanitari dell'Istituto nazionale malattie infettive Lazzaro Spallanzani.

 

In un video pubblicato su Twitter dall'Inmi, si vedono le volanti della Polizia Locale che fanno risuonare le sirene, mentre medici e operatori sanitari applaudono. “Il saluto e il ringraziamento per il lavoro svolto al direttore e al personale dell'Inmi Spallanzani da parte del Municipio XI e XII”, si legge nel tweet che accompagna il video.

Il bollettino medico dello Spallanzani

"I pazienti Covid-19 positivi sono in totale 166. Di questi 23 necessitano di supporto respiratorio", si legge nel bollettino medico dell'Istituto Spallanzani di Roma, il numero 75. "In giornata - prosegue la nota - sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici e paucisintomatici". Oggi sono stati "dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali 267 pazienti", conclude il bollettino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bollettino spallanzanicoronaviruscoronavirus romacoronavirus spallanzanimedici coronavirusmedici spallanzanipolizia locale romasirene poliziaspallanzanivigili roma






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.