A- A+
Roma
Crediti Superbonus, il meme contro Maurizio Gasparri: “Lui può detrarre”
Il meme di Cnl contro Maurizio Gasparri

Dopo il ministro Giancarlo Giorgetti, il meme della Cnl, “Federazione Nazionale delle progettazioni, imprese e costruzioni” colpisce il senatore e commissario romano di Forza Italia, Maurizio Gasparri.

Nel mirino le detrazioni personali delle quali Gasparri ha usufruito, “pari a 12.856 euro per bonus mobili. Risparmio energetico,patrimonio edilizio, Sisma bonus e Super bonus”, così come la Cnl denuncia sulla pagina social dove ogni giorno compaiono le detrazioni dei politici italiani che hanno usufruito del sistema delle detrazioni.

E già è pronta la nuova puntata

La battaglia della Cnl sull'assenza di “lealtà dello Stato nei confronti di imprese e cittadini che hanno avuto l'ardire di credere nella legge del superbonus 110” non si ferma e già si prepara la prossima puntata. L'obiettivo della campagna Cnl è di estendere in tutte le Regioni italiane la legge sui crediti superbonus già adottata nel Lazio e nel Molise.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.