A- A+
Roma
Crisi, sesso e adolescenza. Soares senza limiti nell'ultima fatica letteraria

Adriana Soares inedita, come non si era mai vista. Crisi, sesso e i problemi dell'adolescenza, ma non solo, nell'ultima fatica letteraria dell'ex top model brasiliana.

 

Già pittrice e fotografa, la Soares lancia una raccolta di 10 racconti intervallati da poesi. Si tratta de "La piega del Tempo", la narrazione di un mondo metafisico e crepuscolare.  Soares con "La piega del tempo" si immedesima nei problemi di un'adolescente, sulla crisi esistenziale di una moglie infelice e sul problema della sessualità senile. Personaggi, parole e senzaioni diverse per ogni racconto, che portano il lettore a riflettere e ad interrogarsi sulle proprie azioni. 

Un'opera che mostra la multidisciplinarietà di Adriana Soares, capace di unire pittura, fotografia e poesia. L'ottava fatica letteraria della Soares, capace di sorprendere ed inquitare, initando al tempo stesso chi lo legge ad un dialogo diretto e sincere con se stesso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adolescenzaadriana soarescrisipitturapoesiaraccontiromasesso






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.