A- A+
Roma
Crolla una rimessa per bus a Colli Aniene: si cercano feriti tra le macerie

Paura a Colli Aniene: è crollata la copertura di una rimessa di bus a due piani in Via Luigi Tamburrano all’incrocio con Via Grotta di Gregna, intorno alle ore 12. I vigili del fuoco sono lavoro con due squadre e l'autogru: si cercano feriti tra le macerie del crollo.

Gli addetti presenti sul posto affermano di non aver visto persone coinvolte dal collasso della struttura ma i vigili stanno comunque scavando tra le macerie per cercare eventuali persone sepolte. Sul posto anche le unità cinofile, il personale del 118 ed i carabinieri di Montesacro.

La struttura collassata è il Tibur Parking, un edificio composto da un piano terra e un piano interrato che viene utilizzato come autorimessa per i bus di un'azienda privata.

L'intervento dei vigili del fuoco nell'autorimessa è terminato intorno alle 14: non state trovate persone ferite o decedute a causa del crollo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colli anienecrollo coperturacrollo rimessa busrimessa busvigili del fuoco






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.