Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Roma » Da Ilario vip in fila per gli occhiali cult

Da Ilario vip in fila per gli occhiali cult

Nell’atelier di Ilario in via Fabio Massimo, fila di voti noti per la presentazione delle nuove montature lavorate interamente a mano e personalizzabili sino ad arrivare agli inserti in oro e diamanti. LA GALLERY

ocktail party per celebrare il lancio degli accessori artigianali limited edition nell’atelier di via Fabio Massimo 69 a Roma, con tanto di sfilata vip.  Oliviero Beha, il capitano della Lazio Stefano Mauri, il giornalista di Rai Sport Marco Mazzocchi, Elisabetta Ferracini, l’imitatrice Manuela Aureli e Rosanna Cancellieri.
Gli occhiali, lavorati a mano, in forme e colori studiati in base al viso e allo stile del cliente, sono artigianali al 100%, in corno e celluloide, con aste in materiali che vanno dal titanio all’oro, adatti a lenti da vista o da sole. I colori sono tendenzialmente opachi: giallo, verde scuro, grigio, nero, tartarugato in marrone o verde, solo per citarne alcuni. E per i più esigenti e per gli amanti del lusso sono previste anche montature con inserti in oro e diamanti.