A- A+
Roma
Dal Venezuela a Roma per cure oncologiche: 4 piccoli pazienti al Bambino Gesù

Dal Venezuela fino a Roma, accompagnati dalla Croce Rossa, in cerca di assistenza al Bambino Gesù. All'ospedale pediatrico della Capitale arrivano quattro giovanissimi, 3 adolescenti tra i 13 e i 17 anni e di una bambina di 10 anni, tutti affetti da patologie oncologiche.

 

I minori hanno lasciato il Venezuela con un visto sanitario rilasciato dall’Ambasciata Italiana. Sono partiti da Caracas martedì, accompagnati da un genitore ciascuno e da due infermiere volontarie della Croce Rossa Internazionale. Fatto scalo a Parigi, sono arrivati a Fiumicino nella tarda mattinata di mercoledì. I mezzi della Croce rossa li hanno quindi trasferiti al Dipartimento di Emergenza e Accettazione del Bambino Gesù per una prima valutazione clinica.

Commenti
    Tags:
    sanitàcuraoncologiabambino gesùromabambinivenezuelamalattia







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.