A- A+
Roma
De Rossi rinnova il contratto fino al 2019 con la Roma. L'annuncio su Facebook

Daniele De Rossi ha rinnovato l'accordo con L'As Roma fino al 2019.

 

A un mese esatto dalla scadenza del contratto, il centrocampista ha ufficializzato la notizia attraverso una diretta Facebook in cui ha risposto alle domande dei tifosi.
“Era già nell'aria, ne avevamo parlato per diverso tempo anche nell'ultimo mese. Oggi era il giorno migliore anche perché poi qui partiamo tutti” ha dichiarato il neo capitano dei giallorossi mostrando con un sorriso la maglia con il proprio nome e la data di scadenza del nuovo contratto, che durerà due stagioni.
De Rossi ha giocato 561 partite in maglia giallorossa, di cui l'ultima domenica 28 maggio, l'ultimo giorno di Francesco Totti in campo all'Olimpico da titolare e di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma.

Tags:
romaas romacalciode rossirinnovocontrattototti







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.