A- A+
Roma
Derby, Olimpico deserto: Lazio - Roma a Testaccio e Tor di Quinto

Olimpico deserto e silenzioso, i settori più caldi del tifo resteranno vuoti per il derby senza tifo: venduti meno di 10mila biglietti tra Roma e Lazio, lato giallorosso resterà chiusa metà curva e resteranno chiusi anche i Distinti Sud e i gruppi organizzati andranno a vedere la partita a Testaccio.  

Anche i tifosi biancocelesti hanno deciso di radunarsi per seguire assieme il derby lontano dall’Olimpico, disertando la curva come accadde nella partita di andata. Appuntamento alle 12.30 al PalaGems, a Tor di Quinto, un chilometro in linea d’aria dallo stadio.

Previsti circa 600 steward, i cancelli apriranno intorno alle 13, l’allerta sarà alta ma più per la paura del terrorismo che per l’effettiva presenza di tifosi allo stadio, visto che difficilmente si toccherà quota 30mila.

Tags:
derbyolimpicolazio roma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.