A- A+
Roma
Dimissioni Raggi, raccolta firme in 15 Municipi: Forza Italia scende in piazza

Forza Italia dice basta alla Raggi ed al Movimento 5 Stelle: il partito di Berlusconi manda in campo Tajani per lanciare la raccolta firme per chiedere le dimissioni del sindaco di Roma. Sabato 12 ottobre banchetti in tutti i 15 Municipi.

 

Metro chiuse, allagamenti, rifiuti, parchi abbandonati, scarsa sicurezza, traffico in tilt e buche ovunque: Forza Italia dice basta alla “incompetenza” del Movimento 5 Stelle e organizza per sabato 12 ottobre una raccolta firme in ogni Municipio per mandare a casa il sindaco “uno dei peggiori sindaci che Roma abbia mai avuto”, Virginia Raggi.

Il giorno precedente, venerdì 11, il vicepresidente del partito Antonio Tajani, insieme ai dirigenti e parlamentari di Roma, presso la sede nazionale di Forza Italia, presenterà punto per punto tutti i retroscena dietro la raccolta firme e lanciarà l'hashtag che sarà sui banchetti nei Municipi: #Nunjelafamopiù.

forza italia raccolta firme
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dimissioniforza italiam5sraccolta firmeraggiraggi dimissionitajani






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.