A- A+
Roma
Donna pazza per l'ex fidanzato e lo perseguita: arrestata giovane stalker

Donna pazza per l'ex fidanzato, non accetta la fine della loro relazione sentimentale e lo perseguita con chiamate, messaggi e appostamenti sotto casa: la Polizia di Stato arresta una giovane stalker.

 

Era intenta a citofonare all’abitazione del suo ex partner, quando gli agenti del commissariato San Basilio sono arrivati sul posto, dopo la segnalazione della vittima. La loro relazione sentimentale è terminata alcuni mesi fa, ma lei non si è mai persa d’animo, provando in ogni modo a riavvicinarsi a quello che per lei è ancora il suo unico amore. Purtroppo i suoi gesti affettuosi si sono convertiti in atti persecutori. Chiamate, messaggi e tentativi di riavvicinamento sul posto di lavoro di lui, e sotto casa sua, il tutto perché non è probabilmente riuscita ad accettare la fine della loro relazione, durata 10 mesi.

La C.S. è stata già denunciata, dal suo ex, due volte, per atti persecutori.

Considerata la flagranza del reato, dovuta alle molestie durate circa mezz’ora e ai numerosi precedenti di Polizia specifici, la ragazza è stata arrestata dagli agenti e, su disposizione del P.M., condotta presso la casa circondariale di Roma Rebibbia.

Loading...
Commenti
    Tags:
    stalkermolestieex fidanzatopoliziaarrestorebibbia




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Elezioni 20 e 21 settembre, non solo Referendum: nel Lazio 36 Comuni al voto

    Elezioni 20 e 21 settembre, non solo Referendum: nel Lazio 36 Comuni al voto

    i più visti
    i blog di affari
    Offerta Vincolante di Isagro per 100% del capitale di Phoenix-Del srl
    OLEG a Venezia. Alessandra Basile intervista Valentina Castellani Quinn
    Redazione Trendiest News
    Associazione Libertà in Testa. Successo dell'evento “Cosa dicono i giovani?”
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.