A- A+
Roma
Elezioni 2018 centrodestra, Palozzi apre la campagna elettorale al Brancaccio

Elezioni Regione Lazio 2018: il candidato di Forza Italia al Consiglio regionale Adriano Palozzi scende in campo e apre la campagna elettorale al teatro Brancaccio. Al suo fianco, il candidato presidente del centrodestra Stefano Parisi.

 

Appuntamento sabato 3 febbraio alle 10.30 in via Merulana 244 presso lo storico Teatro Brancaccio di Roma.

“Il 4 marzo prossimo si voterà per il rinnovo del Consiglio regionale e ho scelto di candidarmi per mettere nuovamente a disposizione dei cittadini del Lazio la mia esperienza di amministratore pubblico - spiega Adriano Palozzi - Il momento politico, ma anche sociale ed economico, della nostra regione è molto complesso e delicato: le inefficienze del centrosinistra alla guida della Regione Lazio e le carenze dei grillini al governo della Capitale, hanno prodotto disaffezione e sfiducia, e indebolito nel profondo il rapporto tra amministratori e cittadini. Credo, quindi, che per il centrodestra sia giunto il momento di colmare questo vuoto e ridare speranza ai cittadini: ci poniamo come l’unica alternativa credibile e forte all’inconsistenza amministrativa del Partito Democratico e alla demagogia politica del Movimento 5 Stelle”.

All’apertura di campagna elettorale di Adriano Palozzi interverranno, tra gli altri, il candidato governatore della Regione Lazio per il centrodestra, Stefano Parisi, e il candidato di Forza Italia al Consiglio regionale del Lazio, Laura Cartaginese, in “tandem” elettorale con Adriano Palozzi.

È prevista inoltre la partecipazione di Antonio Tajani, Maurizio Gasparri, Francesco Aracri, Claudio Fazzone, Davide Bordoni,Alessandra Mussolini, Renata Polverini, Erder Mazzocchi, Giorgio Simeoni e Alessandro Battilocchio.

Tags:
elezioni 2018regionali lazioregionali lazio 2018stefano parisiadriano palozzicentrodestracandidaticampagna elettoraleteatro brancaccio







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.