A- A+
Roma
Elezioni 2018, Salvini premier. Bufera nel Lazio: la Lega si ammutina

La campagna elettorale in vista delle politiche e delle regionali nel Lazio del 4 marzo si sta scaldando. Tra insulti e frecciatine, c'è chi si ammutina e sceglie di mettere bene in chiaro le cose.

 

È il caso del Coordinatore della Lega-Salvini Premier della Provincia di Roma, William De Vecchis: “Onde evitare spiacevoli malintesi o smentite ci tengo a sottolineare come tutti i comunicati che fanno riferimento alle posizioni della Lega-Salvini Premier della Provincia di Roma dovranno necessariamente riportare la mia firma o quella del coordinatore regionale Francesco Zicchieri – scrive De Vecchis in una nota diffusa agli organi di stampa - Tutte le altre dichiarazioni stampa faranno riferimento esclusivamente alla persona e non alla Lega-Salvini Premier. Chiedo quindi a tutti di rispettare questa linea”.

In casa Lega sembrano non aver gradito le ultime affermazioni del leader del Carroccio. Domenica, dopo che Massimo D'Alema, ospite del programma di Lucia Annunziata, aveva parlato di "deriva neofascista" tra i leghisti, Salvini aveva replicato su Twitter: “Oltre a produrre vino, forse ne beve tanto. A casa queste mummie che hanno distrutto l'Italia!".

 

Tags:
salvini premiernoi con salvinimatteo salviniwilliam de vecchismassimo d'alema
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bocce avvelenate: “Soldi per non candidarsi”, la bufera Fib non si ferma

Bocce avvelenate: “Soldi per non candidarsi”, la bufera Fib non si ferma

i più visti
i blog di affari
Confassociazioni. Michele Ficara Manganelli nel direttivo Media & Informazione
Paolo Brambilla - Trendiest
Politecnico online. 5° Report Italiano Crowdinvesting martedì 21 luglio 2020
Paolo Brambilla - Trendiest
Ascolti tv, Giorgino rifiuta “Uno Mattina”. E spunta l’indiscrezione bomba
Francesco Fredella

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.